Prezzi, contenuto e disponibilità prodotti


Tutti i prezzi nel sito includono l’IVA.
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto, coupon e altro non sono cumulabili. Le immagini mostrate nel sito sono puramente indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile.

Comunicazione con il cliente

Farmacia Zuccarini, in caso di necessità legate esclusivamente alla vendita in corso, s’impegna a contattare il cliente a mezzo telefono, e-mail o Whatsapp. Lo stesso s’impegna a tenere sotto controllo la propria casella di posta elettronica o il proprio telefono cellulare, in modo da poter interagire con Farmacia Zuccarini nel minor tempo possibile, permettendo una migliore quanto veloce evasione dell’ordine. A tal fine il cliente s’impegna a controllare anche la posta definita SPAM e a non bloccare le mail in arrivo da Farmacia Zuccarini. In caso di necessità, il cliente può comunicare con Farmacia Zuccarini tramite i due indirizzi di posta elettronica: “info@farmaciazuccarini.it” e “ordini@farmaciazuccarini.it”.
Farmacia Zuccarini si riserva di contattare telefonicamente, tramite SMS o Whatsapp, i propri clienti per fini legati esclusivamente alla vendita in corso (dati inesatti e/o carenti nell’anagrafica; incongruenza prodotti in vendita, errori processo di pagamento).
Nel caso in cui sia Farmacia Zuccarini a contattare il cliente tramite Whatsapp, la comparsa dell’apposita spunta vale come presa visione e accettazione ad interim del messaggio.
In caso di mancato contatto con il cliente, l’evasione dell’ordine subirà dei ritardi rispetto a quanto descritto nel successivo paragrafo. Non verranno accettati reclami per ritardi nell’evasione dell’ordine dovuti ad inosservanza di tale clausola.

Modalità e tempi di evasione dell’ordine

Tutti i prodotti in vendita su farmaciazuccarini.it ricevono un controllo di qualità prima della spedizione. Di conseguenza, tutti gli ordini pervenuti verranno evasi entro le 24 ore lavorative successive. Non appena i prodotti saranno pronti per il ritiro da parte del cliente, sarà premura di Farmacia Zuccarini avvisare, tramite mail e/o Whatsapp, il cliente, il quale potrà recarsi in farmacia per ritirare e saldare quanto ordinato. Passati 6 giorni lavorativi dall’invio della mail di conferma, qualora il cliente non avesse ancora ritirato la propria merce, il sistema annullerà automaticamente l’ordine e la merce verrà nuovamente resa disponibile per l’acquisto.

Assistenza telefonica, Whatsapp e E-mail

Il cliente può comunicare con Farmaciazuccarini.it tramite i due indirizzi di posta elettronica: “info@farmaciazuccarini.it” e “ordini@farmaciazuccarini.it” o tramite contatto telefonico, chiamando : 0861/650331.
Nel caso il cliente desideri, può inviare un messaggio SMS o Whatsapp al numero indicato: 3246657473. Essendo un account business, il numero Whatsapp è abilitato solo alla ricezione di messaggi e NON ALLE CHIAMATE.

Immagini dei prodotti

Le immagini dei prodotti in vendita sono puramente indicative.
In considerazione delle frequentissime modifiche al packaging esterno operate dalle aziende produttrici, talvolta si potranno verificare lievi differenze nell’aspetto dell’immagine dei prodotti. Questo non compromette in alcun modo le caratteristiche intrinseche del prodotto.

Sostituzione dei prodotti

Nel caso in cui un prodotto normalmente in vendita su farmaciazuccarini.it subisca una modifica sostanziale da parte della Ditta produttrice, in merito a nome, imaging, packaging e formulazione, Farmacia Zuccarini si impegna a reperire il prodotto più recente sul mercato e ad inviare tale prodotto al cliente, senza alcun obbligo d’informazione a quest’ultimo, dal momento che, esclusivamente in questo caso, il prodotto sostituito è l’unico in commercio.

Date di scadenza prodotti

S’informano tutti i clienti che farmaciazuccarini.it non ha, all’interno del proprio magazzino, prodotti scaduti, dal momento che ha adottato una metodica molto puntuale e sovrabbondante di controllo di qualità sui prodotti in scorta. Tutti i prodotti in vendita hanno una data di scadenza tale da poterne permettere il consumo con un ampio margine. Di conseguenza, Farmaciazuccarini.it non vende e non ha intenzione di vendere prodotti scaduti.
Tuttavia, in casi eccezionali, alcuni prodotti possono essere messi in vendita con una scontistica particolare, in virtù del fatto che possono avere una scadenza ravvicinata. In questo caso farmaciazuccarini.it s’impegna a comunicar chiaramente la data limite di utilizzo nelle caratteristiche del prodotto e nel caso a contattare tempestivamente il cliente, portandolo a conoscenza della data di scadenza: sarà quest’ultimo a decidere liberamente se acquistare oppure declinare l’offerta. Non verranno accettati reclami per date di scadenza considerate eccessivamente ravvicinate, perchè calcolate con metodi diversi da quello sopra descritto.

Modalità e Termini di pagamento

Attualmente, Farmacia Zuccarini offre il Ritiro in Farmacia dei prodotti acquistati con saldo in contanti o tramite carta (POS).

TUTTE LE IMMAGINI DEI PRODOTTI PRESENTI SUL SITO SONO PURAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO E APPARTENGONO AI LEGITTIMI PROPRIETARI.

Dati sociali

Farmacia Dr. Zuccarini Sas C. Zuccarini e R. De Bellis e C – Via Nazionale, 140 – 64039 Penna Sant’Andrea (TE) – Partita IVA 02059620670 – C.C.I.A.A. Teramo n. 175529 – Tel. 3286434141 – Fax 0861/650331 – e-mail : ordini@farmaciazuccarini.it oppure info@farmaciazuccarini.it